Pomodori secchi

Il sapore della tradizione salentina

Procedura a Freddo

Lavare i pomodori secchi con acqua e aceto, emtterli a bagno con due terzi di acqua ed un terzo di aceto per tre/quattro ore, dopodichè lasciarli scolare bene per due ore.
Riporli in una ciotola grande ed aggiungere olio extravergine di oliva, menta, aglio, alloro, origano, a piacere anche acciughe.
Lasciare macerare per due giorni, rimescolando ogni tanto per farli aromatizzare.
Riempire i vasetti e pastorizzare per 10 minuti (da quando l'acqua bolle conteggiare con l'orologio dieci minuti)

Pomodori secchi sott'olioPomodori secchi sott'olio

Hotel La Punta, Otranto

Come funziona un affittacamere? | Un affittacamere è una struttura composta da non più di sei camere situate in non più di due appartamenti in uno stesso stabile nella quale vengono forniti pernottamento ed, eventualmente, servizi complementari. Ogni camera, inoltre, deve avere un ingresso autonomo e l'appartamento deve essere ammobiliato | Come aprire un affittacamere: normativa, requisiti e primi passi | Per utilizzare la dettatura vocale di Google apriamo il menu in alto Strumenti premiamo su Digitazione vocale e avviciniamo il registratore al microfono del nostro PC (o della webcam), così da poter trascrivere velocemente tutto il registrato in un documento di testo | Come Trascrivere una registrazione audio sotto dettatura

OTRANTOWEB

Portale Turistico Informativo
Telefono: +39 0836 805350
E-mail: info@otrantoweb.it